
Creazione Siti web “vetrina”
Creazione di siti web “vetrina”, mediante l’utilizzo del CMS WordPress.
La creazione dello spazio web sarà veicolato dalle indicazioni ricevute per far sì che rispecchi totalmente ciò che deve andare a raccontare.
Il numero di pagine potrà essere variabile da un minimo di 1/2 pagine (sito semplice) fino a 10/12 pagine primarie (più eventuali sottopagine).
Non trattandosi di un servizio di programmazione ma di web design, se da un lato è caratterizzato da una non totale libertà dal punto di vista strutturale (esistono, però, svariati temi grafici, ampiamente personalizzabili secondo le diverse necessità), dall’altra ha dei tempi di realizzazione più veloci e dei costi più contenuti.
Mi occuperò della impaginazione, della formattazione del testo, dell’inserimento delle immagini, della corretta impostazione dei collegamenti ipertestuali esterni (verso altri spazi web) ed interni (tra le pagine del sito stesso) per una usabilità migliore ed una navigazione dell’utente comoda e a portata di click.
Se pensi che il tuoi sito ideale possa beneficiare di questo tipo di intervento, sarò felice di aiutarti a realizzarlo.
Se invece hai in mente un progetto più articolato che va oltre la determinazione del classico “sito vetrina”, ti consiglio di affidarti fin da subito a qualche bravo programmatore.
La chiarezza e al trasparenza prima di tutto, per evitare di perdere tempo entrambi.
Grafica
Servizio di lavorazione grafica per progetti web e non.
Nello specifico rientrano nella sfera di intervento:
– Locandine
– Loghi standard
– Brochure
– Impaginazione riviste/menù
– Biglietti da visita
– Carta intestata
– Adattamento grafico vari formati per il web
– Molto altro…
NB: Il servizio è di creazione grafica e NON DI STAMPA. Riceverai, però, i file in tutti i formati che possono risultarti utili per stampa, pubblicazioni web e utilizzi social.
Correzione bozze
Servizio di correzione testi di ogni natura.
Il fine dell’intervento sarà quello di rivedere testi già redatti, andando ad individuare eventuali refusi, errori di forma e/o sintattici.
Le correzioni apportate non andranno minimamente a modificare il significato dello scritto.
RICHIEDI UN PREVENTIVO